rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Strada Minutara

Spaccio di eroina e cocaina, arrestate quattro persone dalla Squadra Mobile

Quattro persone sono finite in manette per avere gestito lo spaccio in diverse zone della città come via Divisione Acqui, strada Minutara, via Campi e via Paganini. Sequestrati più di 50 grammi di droga

Il parcheggio del centro commerciale "I Portali" e del campus universitario di via Campi, via Paganini, i parchi di via Divisione Acqui e strada Minutara. Era questo il terreno di caccia in cui operava un gruppo di spacciatori (tre tunisini e un italiano originario di Ferrara) la cui attività illecita è stata stroncata dagli operatori della Squadra Mobile di Modena. I malviventi, già gravati da diversi precedenti per droga, sono stati tutti tratti in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti intervenuti nella tarda serata di ieri hanno, dapprima, bloccato due dei quattro tunisini e il cittadino italiano mentre erano intenti ad allontanarsi a bordo di un veicolo. Durante le verifiche, sono stati sequestrati 25 involucri termosaldati di eroina per un peso complessivo pari a 39 grammi. Nel corso delle perquisizioni personali sono stati sequestrati alcuni telefoni cellulari con i quali i tre tenevano i contatti con i tossicodipendenti della zona e un bilancino di precisione. Le perquisizioni, successivamente, sono state estese a due appartamenti dove i soggetti risiedevano rinvenendo vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, altri 7 grammi di cocaina e 4.900 euro circa. Per gli arrestati, fra i 22 e i 35 anni di età, si sono aperte le porte della casa circondariale cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina e cocaina, arrestate quattro persone dalla Squadra Mobile

ModenaToday è in caricamento