rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Via Archirola

Spaccio di eroina in via Archirola, 22enne catturato dalla Municipale

Gli agenti del comando di via Galilei ha tratto in arresto un giovane irregolare sul territorio nazionale già colpito da un ordine di espulsione che verrà processato per direttissima. L'intervento venerdì pomeriggio alle ore 17

Diverse dosi pronte per essere spacciate, una pallina di eroina purissima ancora da tagliare e tutto l’occorrente per farlo: dal bilancino alla polvere da taglio. Ecco cosa hanno trovato gli agenti della Polizia municipale di Modena durante la perquisizione domiciliare effettuata nell’appartamento dove alloggiava un tunisino di 22 anni fermato poco prima poiché scoperto a vendere una dose di eroina da due grammi. Di cittadinanza italiana, invece, l’acquirente.

Dopo averlo sorpreso in fragranza di reato, in via Archirola verso le ore 17 di venerdì 26 aprile, la pattuglia della Municipale ha perquisito l’appartamento, situato nella stessa via, dove lo straniero, un pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, risiedeva. Vi hanno trovato sei dosi di eroina, da 1,5 grammi ciascuna, pronte per la vendita e un quantitativo della stessa sostanza stupefacente ancora da tagliare e da confezionare in dosi. L’uomo è stato arrestato e sarà processato per direttissima questa mattina. Su di lui, che era già stato arrestato dalla Polizia municipale di Modena per spaccio e da altre forze dell’ordine anche per altri reati, grava già un ordine di espulsione, oltre a una misura cautelare che gli proibiva di dimorare in città. L’appartamento in cui alloggiava era intestato a un altro straniero che al momento della perquisizione non era in casa. L’operazione è stata effettuata nell’ambito di controlli finalizzati alla repressione dello spaccio nella zona, iniziati nel primissimo pomeriggio e continuati per tutta la giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina in via Archirola, 22enne catturato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento