rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Vittorio Veneto, 13

Spray urticante spruzzato in discoteca, tre giovani al Pronto Soccorso

Nella notte di sabato, al Vox Club di Nonantola, ancora un episodio che ha costretto a finire la serata anzitempo ad alcuni ragazzi. Un balordo ha utilizzato una bomboletta, costringendo tre persone al Pronto Soccorso

Non è la prima volta che capita, ma ormai gli episodi di questo tipo sembrano ripetersi con una certa regolarità. Nella notte di sabato anche il noto locale di Nonantola, il Vox Club, è stato teatro di un gesto grave e pericoloso: qualcuno ha utilizzato nel bel mezzo della sala gremita di giovani una bomboletta di spray urticante, probabilmente del tipo pensato e commercializzato come arma di difesa dalle aggressioni.

Il risultato non poteva che essere nocivo: sono infatti tre i giovani che hanno dovuto ricorrere alle cure mediche, trasferiti al Pronto Soccorso di Modena con i classici sintomi del caso, come il bruciore alle mucose e le difficoltà respiratorie.

Le discoteche della provincia non sono nuove a situazioni di questo genere, in passato utilizzate anche come diversivo per commettere qualche furto, approfittando della confusione generale per sottrarre borsette o portafogli. L'altra sera al Vox Club, tuttavia, non risultano furti. Sul caso indagano i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spray urticante spruzzato in discoteca, tre giovani al Pronto Soccorso

ModenaToday è in caricamento