rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Possidonio / Strada Provinciale 11

San Possidonio: la strada provinciale 11 nuovamente a doppio senso

A partire da oggi, mercoledì 2 gennaio, la circolazione ritorna a doppio senso di marcia dopo i lavori di messa in sicurezza della chiesa parrocchiale in piazza Andreoli, danneggiata dal sisma

Nel centro di S.Possidonio sulla strada provinciale 11, lungo la diramazione per Mirandola, da mercoledì 2 gennaio la circolazione ritorna a doppio senso di marcia dopo i lavori di messa in sicurezza della chiesa parrocchiale in piazza Andreoli, danneggiata dal sisma. Per i mesi estivi la strada era rimasta chiusa per riaprire in ottobre, ma solo a senso unico con limite di velocità massima a 30 chilometri orari; ora la circolazione nel centro del paese ritorna alla normalità.

Per quanto riguarda la viabilità provinciale nelle zone colpite dal sisma, permane il senso unico alternato per il ponte sul Panaro a Bomporto sulla sp 1 che tuttora non è percorribile dai mezzi superiori alle 3,5 tonnellate. A S.Giacomo Roncole nel comune di Mirandola resta il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate in un tratto della statale 12 dopo i lavori di messa in sicurezza della chiesa parrocchiale. Sul posto sono indicate le deviazioni lungo la variante di Mirandola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Possidonio: la strada provinciale 11 nuovamente a doppio senso

ModenaToday è in caricamento