rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Straniero in fin di vita soccorso davanti alla stazione, indagini in corso

Un 32enne è stato salvato ieri dall'intervento del 118 e ora si trova ricoverato in Terapia Intensiva a Baggiovara. Ignote le cause che hanno portato ad una profonda ferita alla fronte: toccherà ai Carabinieri accertarlo

Poco dopo le ore 23 di ieri sera alcuni passanti hanno notato una persona riversa a terra priva di conoscenza in piazza Dante, poco lontano dalla stazione dei treni. Lo straniero, poi identificato in un 32enne nigeriano, era accasciato sopra un'evidente macchia di sangue, causata da una profonda ferita alla testa.

I sanitari del 118 sono prontamente arrivati con ambulanza e automedica e hanno prestato le prime cure all'uomo, che poi è stato trasferito all'ospedale di Baggiovara. Dopo una notte un giorno di ricovero in Terapia Intensiva, ora il 32enne sarebbe fuori pericolo.

Nulla è ancora stato chiarito circa le cause che hanno portato al ferimento. Non si esclude che l'uomo possa essere stato aggredito e colpito con un oggetto contundente, ma soltanto le indagini avviate dai Carabinieri potranno accertarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Straniero in fin di vita soccorso davanti alla stazione, indagini in corso

ModenaToday è in caricamento