rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Formigine / Colombaro

Furti in abitazione, banda messa in fuga a Colombaro. Recuperata auto e refurtiva

Grazie alla segnalazione di un vicino i Carabinieri hanno neutralizzato il tentativo di furto di un gruppetto che viaggiava a bordo di un'auto rubata. Tre malviventi sono fuggiti a piedi nelle campagne

Si è spento con l'arrivo dei Carabinieri di Formigine il colpo progettato da una banda di topi d'appartamento ieri sera a Colombaro. Grazie alla chiamata di un vicino che aveva notato movimenti sospetti, infatti, i militari sono riusciti a raggiungere immediatamente l'abitazione in questione, interrompendo così il lavoro dei malviventi che volevano introdursi all'interno forzando gli infissi.

Messi alle strette, i ladri hanno abbandonato tutto, compresa la loro auto e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti. Purtroppo i militari non sono riusciti a bloccare nessuno dei tre criminali, ma quantomeno è stato possibile recuperare la refurtiva di un furto precedente.

A bordo dell'auto vi erano infatti due costose macchine fotografiche digitali e un terzo obbiettivo che sono risultati rubati ad un altro cittadino formiginese. La stessa vettura, una Volvo V50, era stata asportata a Castelfranco Emilia nel luglio dello scorso anno e non si esclude che possa essere servita a compiere un certo numero di crimini. Recuperati anche diversi arnesi da scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione, banda messa in fuga a Colombaro. Recuperata auto e refurtiva

ModenaToday è in caricamento