rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Taccheggio al centro commerciale I Portali, algerino in arresto

Aveva rubato dal supermercato Coop tre tute sportive, ma la somma di precedenti ha fatto scattare le manette per un 30enne scoperto dai Carabinieri

Ennesimo furto all'interno del centro commerciale I Portali di via Divisione Acqui, meta abituale di taccheggiatori, come ormai sempre più spesso accade in moltissimi negozi di abbigliamento. Questa voltaà però il colpo di un 30enne algerino non è andato a buon fine e lo straniero è finito in manette.

I Carabinieri, infatti, lo hanno sorpreso dopo che era uscito dal supermercato Coop, dal cui reparto abbigliamento aveva rubato alcuni vestini. Si trattava di tre tute da ginnastica, per un valolore di poco superiore ai 100 euro, alle quali aveva strappato la placca antitaccheggio.

Gli uomini dell'Arma lo hanno fermato e hanno appurato la sua identità, scoprendo che aveva alle spalle diversi precedenti analoghi. Proprio per questo, cioè per la somma di reati, il nordafricano è stato tratto in arresto e condotto nelle celle della caserma in attesa di processo per direttissima. Tutta la merce è stata restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggio al centro commerciale I Portali, algerino in arresto

ModenaToday è in caricamento