rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Due Canali Sud

Talent scout al Centro Musica, domani le audizioni

Sabato 28 febbraio, dalle 14, appuntamento con i valutatori del progetto Sonda. Aperto a tutti i musicisti e le band interessate a un giudizio su un loro pezzo originale

Presentare il proprio progetto musicale a un professionista del settore per farlo valutare e farsi consigliare. È l’obiettivo dell’incontro con i valutatori del Progetto Sonda che il Centro musica del Comune di Modena propone sabato 28 febbraio, dalle 14 alle 18. L’iniziativa, aperta a tutti i giovani musicisti, si svolge nella sede del Centro in via Due Canali sud 3.

L’incontro si svolge nell’ambito del Progetto Sonda, promosso dal Centro musica e finanziato dalla Regione Emilia Romagna per aiutare le proposte musicali a farsi interessanti per il mercato. Produttori, musicisti, discografici, talent scout e direttori artistici saranno a disposizione dei musicisti e delle band interessate per ascoltare le loro canzoni e dare valutazioni e suggerimenti.

Saranno presenti Marco Bertoni, produttore e musicista; Davide Benetti, responsabile Artisti e repertorio di Universal music Italia; Giampiero Bigazzi, discografico di Materiali sonori e musicista; Luca Fantacone, direttore marketing Sony music. Per avere un confronto con tutti questi professionisti basta presentarsi al Centro musica con un cd contenente un proprio pezzo originale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talent scout al Centro Musica, domani le audizioni

ModenaToday è in caricamento