Tamponamento sulla Complanare. Mattinata di traffico sulle tangenziali

Un ferito in un grave tamponamento avvenuto sulla Complanare Einaudi intorno alle 9. Traffico bloccato sull'asse Modena-Sassuolo fino a Modena Nord

Un inizio di giornata davvero difficile per chi si è messo al volante sull'asse Modena-Sassuolo, dove fin dalla prima mattina si sono registrate lunghe code, nel tratto compreso tra Baggiovara e la Tangenziale di Modena, con lo snodo sempre critico dell'uscita verso il casello di Modena Nord. Le code,  complici i cantieri stradali, hanno avuto ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria, in particolare su via Giardini e sulla Complanare Einaudi.

Proprio qui, pochi minuti prima delle ore 9 è avvenuto un grave tamponamento tra un'auto e un furgone, che procedevano in direzione nord. La vettura ha tamponato violentemente l'altro mezzo poco dopo lo svincolo con via Giardini, mentre si trovava in corsia di sorpasso. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 e il conducente è stato estratto dal veicolo e soccorso per poi essere trasferito in ospedale. Ha riportato diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso l'autista dell'altro mezzo. 

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale per i rilievi ed il personale di Anas per gestire la viabilità. La Complanare resta aperta e percorribile, con traffico in netta diminuzione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Modena usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

Torna su
ModenaToday è in caricamento