rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Panaro

Teaser e arnesi da scasso nascosti in auto, denunciato bolognese

Durante i controlli stradali i Carabinieri di Savignano hanno sorpreso un presunto ladro. Oltre al consueto “kit dello scassinatore”, era in possesso anche di un teaser

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, i Carabinieri di Savignano e i colleghi della “Valle del Panaro” hanno messo in atto un servizio straordinario indirizzato al controllo della circolazione stradale. Svolti congiuntamente dalle pattuglie di quel comprensorio, le attività in questione hanno permesso i controlli di circa 60 autovetture e 90 persone.

In particolare a Savignano sul Panaro, alle ore 2, l’attenzione dei militari è ricaduta su di un’autovettura che è stata fermata nei pressi di una ditta del luogo. A bordo un cittadino originario del bolognese, che si è dimostrato subito molto nervoso. Infatti, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di un “teaser”, un bastone “telescopico”, nonché vari utensili generalmente utilizzati per forzare delle serrature, attrezzatura questa per la quale non venivano fornite giustificazioni circa il possesso.

Lo stesso è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere, nonché per il possesso di chiavi alterate e grimaldelli, che sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teaser e arnesi da scasso nascosti in auto, denunciato bolognese

ModenaToday è in caricamento