rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese / Via Collegio Vecchio

Ancora un tentativo di furto lungo la Pedemontana, ladri messi in fuga dalla "nebbia"

Nuovo colpo al distributore di Erg di Fiorano. Si tratta del secondo in poco più di un mese. A fine febbraio alcuni colpi di pistola coi vigilantes, sabato notte un tentativo vanificato dal sistema antifurto

Proseguono le peripezie del bar Paolo, il locale all’interno dell’area di servizio Erg in via Pedemontana a Fiorano, un’attività presente sul territorio da oltre trent’anni colpita sempre più di frequente da furti. L’ultimo sabato notte, quando intorno alle 03.15 alcuni malviventi hanno cercato di introdursi all’interno del bar scassinando la porta sul retro. 

Il locale, dotato di un impianto di antifurto nebbiogeno, si è riempito in pochi secondi di una nebbia impenetrabile che ha allontanato i malviventi e ha fatto scattare l’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza La Patria al quale è collegato. Una pattuglia giunta sul posto in pochissimi minuti ha riscontrato solamente danni alla struttura. 

Diversamente è stato a fine febbraio quando i vigilantes, trovatisi di fronte i malviventi armati avevano sparato qualche colpo di pistola in aria. Da una prima indagine nulla sembra essere stato rubato ma le indagini sono ancora nelle mani delle Forze dell’Ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un tentativo di furto lungo la Pedemontana, ladri messi in fuga dalla "nebbia"

ModenaToday è in caricamento