rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo

Tentano di svaligiare i garage interrati, fermati a Sassuolo

La Polizia ha sorpreso tre ladri mentre cercavano di forzare le porte di alcuni box auto. Catturati, "ammoniti" e rilasciati

Resta alta l'attenzione contro i furti condotta dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Sassuolo, in una città dove l'emergenza criminale continua a destare grande preoccupazione. Anche durante la scorsa notte, sono stati fermati e denunciati per tentato furto tre ladri che avevano tentato di aprire i garage sotterranei di uno condominio.

L'intervento provvidenziale della Polizia ha messo in fuga gli autori, che non sono riusciti ad aprire i box ed a consumare il furto. Il loro tentativo di allontanarsi e di sfuggire all'identificazione è stato vano, in quanto sono stati individuati e bloccati poco lontano dalla scena del crimine. I tre, già conosciuti ai poliziotti per aver precedenti penali per furto, sono stati accompagnati al Commissariato dove non hanno fornito spiegazioni convincenti circa la loro presenza in quel luogo.

Al termine degli accertamenti i tre sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto aggravato. Vista la pericolosità dei tre soggetti il Dirigente del Commissariato ha richiesto al Questore di Modena l'applicazione della misura di prevenzione dell'avviso orale nei loro confronti. Una sorta di cartellino giallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di svaligiare i garage interrati, fermati a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento