rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Papa Giovanni XXIII, 2

Tentato furto notturno alla mensa dei Torrazzi, preso un modenese

Il ladro, 48enne residente in città, era riuscito a forzare la serratura e introdursi nella struttura di via Papa Giovanni XXIII. Su segnalazione di un cittadino la Polizia lo inseguito, fermato e denunciato

Intorno alle ore 4 di oggi, la centrale operativa della Polizia di Stato è stata raggiunta dalla chiamata di un cittadino, residente in zona Torrazzi, che segnalava rumori sospetti provenire dal ristorante self service RITA La Torre di via Papa Giovanni XXIII. Gli agenti della Volante si sono portati immediatamente sul posto e hanno verificato che la denuncia corrispondeva al vero.

Dall'esterno dell'edificio i poliziotti hanno scorto una figura che si rannicchiava nell'oscurità e che poco dopo cercava di darsi alla fuga a piedi. Un tentativo durato però solo pochi metri, con gli agenti che hanno fermato il malvivente praticamente appena uscito dalla mensa.

L'uomo, un 48enne modenese, aveva forzato la porta di accesso alla struttura, ma non era ancora riuscito a portare a compimento il colpo. All'interno del ristorante sono stati rinvenuti gli attrezzi da scasso: una mazza da muratore, uno scalpello e delle cesoie. Il ladro è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto notturno alla mensa dei Torrazzi, preso un modenese

ModenaToday è in caricamento