rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Giardini Nord

Accoltellamento dopo una lite fuori dal Bingo, arrestato l'aggressore

Un 34enne marocchino è in carcere con l'accusa di tentato omicidio, dopo che i Carabinieri lo hanno rintracciato e trovato in possesso del coltello che aveva usato per ferire un 39enne modenese. E' successo a Casinalbo

A pochi giorni dal delitto di Modena, accanto al Teatro Storchi, le forze dell'ordine sono alle prese con un caso analogo, avvenuto la sera di martedì scorso – 27 ottobre – davanti al Bingo di Casinalbo, lungo via Giardini. Due uomini si sono affrontati in una lite che è sfociata in una vera e propria aggressione: ad avere la peggio un 39enne italiano, colpito da diversi fendenti di coltello da parte di un marocchino di 34 anni.

La segnalazione è arrivata ai Carabinieri di Formigine sia da alcuni testimoni, sia dai sanitari di Baggiovara, dove il ferito è stato portato per essere medicato. I medici hanno suturato diversi tagli presenti sulle braccia e – come di prassi per ferite da arma da taglio –  hanno avvertito le forze dell'ordine.

I militari hanno rintracciato il nordafricano nella sua abitazione, nonn distante dal luogo del crimine. Il 24enne aveva ancora con sé il coltello sporco di sangue e tanto è bastato per far scattare le manette, con l'accusa di tentato omicidio. Poco si conosce sul movente, ma non si esclude che, proprio come per il caso dello Storchi, si possa trattare di una disputa su una partita di stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento dopo una lite fuori dal Bingo, arrestato l'aggressore

ModenaToday è in caricamento