rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Crocetta

Tentata rapina, giovane inseguito dai passanti e arrestato dalla Polizia

Ieri mattina un 27enne ghanese è finito in manette in via Crocetta, dopo aver cercato di derubare un uomo del cellulare e del portafogli, Gli agenti della Volante lo hanno bloccato

Nella mattinata di ieri, intorno alle ore 8.30, via Crocetta è stata teatro di un tentativo di rapina. Un uomo che si trovava a passare in strada è infatti stato avvicinato da un giovane straniero, che ha cercato di derubarlo. Il ladro ha tentato di sottrarre all'italiano sia il portafogli che il telefono cellulare, ma senza successo, quindi si è dato alla fuga a piedi.

La scena è però stata notata da alcuni passanti, che dopo aver avvertito il 113 si sono messi all'inseguimento del giovane malvivente. Sono stati però gli agenti della Squadra Volante, intervenuti molto tempestivamente, a bloccare il fuggitivo.

Il ragazzo è stato fermato nei pressi del bar, all'incrocio con via Nonantolana. Si tratta di un 27enne di nazionalità ghanese, irregolare sul territorio, che è stato tratto in arresto con l'accusa di tentata rapina aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina, giovane inseguito dai passanti e arrestato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento