rotate-mobile
Cronaca Pievepelago

Apre la bombola del gas e tenta il suicidio, tragedia evitata a S. Annapelago

Telefona alla fidanzata durante la notte minacciando il suicidio e lei, prontamente, avverte le forze dell'ordine. La catena di soccorsi ha funzionato: l'uomo, trasportato d'urgenza all'Ospedale di Baggiovara, non è in pericolo di vita

Durante la notte, un uomo residente a S. Annapelago ha tentato il suicidio aprendo la bombola gpl che teneva nell'appartamento in cui viveva solo. Prima di compiere il folle gesto, ha avvertito la fidanzata con una telefonata. La donna, nel panico, ha immediatamente chiamato i Caraibinieri, che sono arrivate sul posto in pochi minuti.

I Vigili del Fuoco e i militari hanno fatto irruzone nell'appartamento dell'uomo, trovandolo in uno stato di semicoscienza. Trasportato all'ospedale di Baggiovara in elisoccorso, il 45enne sembra essere fuori pericolo di vita. 

A seguito degli interventi di primo soccorso, le forze dell'ordine hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'intera palazzina, a tre piani, che rischiava di essere compromessa dalla dispersione del gas proveniente dall'appartamento al piano terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la bombola del gas e tenta il suicidio, tragedia evitata a S. Annapelago

ModenaToday è in caricamento