rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Tifosi modenesi tentano di aggredire supporter bresciani, denunciati

Sabato scorso, poco prima dell'incontro di Serie B tra Modena e Brescia, sette tifosi gialloblu armati di bastoni stavano per assalire i pullman di sostenitori lombardi, prima di essere scoperti dalla Polizia di Stato

Un "comitato di benvenuto" poco ospitale è stato costuito sabato primo ottobre nei pressi dello Stadio Braglia, in occasione di Modena-Brescia, da sette tifosi gialloblu: poco prima del passaggio dei pullman con a bordo i supporter delle rondinelle, avevano prelevato da un auto numerose aste in legno con le quali avrebbero voluto dare battaglia ai tifosi lombardi.

DENUNCE - Ma vededosi scoperti dal personale della Polizia di Stato, hanno desistito dall'intenzione guerresca. Questo, però, non è bastato per sciungiurare le sette denunce in stato di libertà emanate dalla Questura di Modena. Gli operatori di via Palatucci, inoltre, hanno provveduto al sequestro di sette aste in legno, due bastoni, nonché l'auto utilizzata per il trasporto delle "armi", auto di proprietà di una delle persone denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi modenesi tentano di aggredire supporter bresciani, denunciati

ModenaToday è in caricamento