rotate-mobile
Cronaca Torrazzi

Torrazzi: tentano di abusare di un'amica, arrestati dalla Polizia

Una coppia di giovani tra i 20 e i 30 anni si era appartata con una loro amica, ma, una volta scoperti da una guardia giurata, hanno tentato di allontanarsi prima di essere bloccati da una Volante della Polizia di Stato

Erano stati notati da una guardia giurata mentre stavano palpeggiando una loro amica e, impauriti, hanno tentato vanamente di far perdere le loro tracce per poi essere braccati da una volante della Polizia di Stato. E' successo nella notte tra venerdì e sabato nella zona industriale Torrazzi: protagonisti della vicenda due marocchini tra i venti e i trenta anni arrestati con l'accusa di violenza sessuale a danni di una loro connazionale con cui avevano festeggiato un compleanno in un locale frequentato da nordafricani.

DENUNCIA - I due magrebini provenienti da Imola, Bologna, si erano appartati con la loro auto in una strada della zona industriale Torrazzi per "allungare le mani" sulla ragazza:  con loro c'era anche un'altra giovane. La coppia di giovani nordafricani ha dovuto desistere dai loro propositi per l'intervento di una guardia giurata impegnata in un ordinario servizio di sorveglianza. Spaventati dagli occhi indiscreti hanno ricaricato la giovane sull'auto per poi alontanarsi. Poco dopo la vettura è stata bloccata dalla squadra Volante della polizia in via Vignolese. La giovane insidiata dagli amici è stata portata per accertamenti al Pronto Soccorso e ha sporto denuncia. I due marocchini sono stati accompagnati nel carcere di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrazzi: tentano di abusare di un'amica, arrestati dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento