rotate-mobile
Cronaca

Tortellino Gustamente, il prodotto più innovativo per la Free From Food Expo di Amsterdam

il Tortellino GustaMente della Taste Italy ha ottenuto unanimi consensi tra i buyers internazionali, aggiudicandosi l’importante riconoscimento di prodotto più innovativo nel panorama internazionale nella sua categoria

il Tortellino GustaMente della Taste Italy ha ottenuto unanimi consensi tra i buyers internazionali, aggiudicandosi l’importante riconoscimento di prodotto più innovativo nel panorama internazionale nella sua categoria. L'azienda emiliano-romagnola ha presentato un packaging tutto Made in Modena. 

Siamo rientrati dall’Olanda molto soddisfatti – ha dichiarato Antonio Montanini, presidente di Taste Italy, in merito al Free From Food Expo 2016 – per l’interesse ottenuto tra gli addetti ai lavori del settore, in particolare importanti operatori della Grande Distribuzione. Le caratteristiche dei nostri prodotti rispondono appieno alle nuove dinamiche salutistiche che stanno emergendo dai mercati esteri: molto apprezzata l’esclusione dell’olio di palma, l’estromissione di sostanze artificiali e allergizzanti, il rigetto dell’OGM, la non aggiunta di conservanti”.

La rassegna Free From Food Expo ha poi riaffermato una volta di più che il made in Italy alimentare non ha rivali e riscuote un generalizzato consenso nei contesti internazionali più qualificati per il valore intrinseco e culturale di prodotti straordinari noti in tutto il mondo che, come avviene per le tipiche produzioni emiliane (Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico, Prosciutto di Modena, Mortadella di Bologna), sono vincenti su tutta la linea e GustaMente ne è la conferma eclatante.

“Dalla fiera olandese – ha aggiunto Montanini – è emerso un dato molto chiaro: i prodotti Free From catturano l’attenzione del pubblico che sempre di più, non solo per esigenze fisiche, controlla le etichette degli alimenti, ne valuta gli ingredienti e quindi gli apporti nutrizionali, in un’ottica salutistica e di attenzione al benessere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tortellino Gustamente, il prodotto più innovativo per la Free From Food Expo di Amsterdam

ModenaToday è in caricamento