rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Modena Park, fissati i treni speciali per raggiungere la città

Prenotazioni del Frecciabianca su Trenitalia. Gli orari per Bologna e Reggio

Treni speciali per il concerto del 1 luglio, con tre collegamenti nazionali, e diverse corse aggiuntive nella notte per raggiungere varie città in regione. Il prospetto dei treni è consultabile anche sul sito www.modenapark.comune.modena.it. Per le prenotazioni dei viaggi nazionali con il Frecciabianca è necessario rivolgersi a Trenitalia.

I treni speciali per raggiungere Modena sono tre: uno da Venezia, uno da Torino e l’altro da Roma, tutti con diverse fermate programmate. La partenza è intorno alle 16 e il ritorno è previsto nella notte: alle 4.10 per Venezia (partenza da Modena alle 2), alle 5.35 per Torino (partenza da Modena all'1.50), alle 6.10 per Roma (partenza da Modena alle 2.10).

Dalla stazione di Modena prevista anche la partenza di due treni per Sassuolo (all’ 1.35 e alle 3) e di altri treni in direzione Bologna e Reggio.

Per Bologna all’1.15 (regionale),all'1.45 (Tper), alle 2.45 (regionale), alle 3.15 (Tper), alle 3.45 (regionale), alle 4.15 (regionale, arrivo a Bologna alle 4.39 e prosegue per Rimini ordinario alle 5). Alle 2.15 parte da Modena un treno di Tper per Rimini (arrivo alle 3.55).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Park, fissati i treni speciali per raggiungere la città

ModenaToday è in caricamento