rotate-mobile
Cronaca Palagano

Scomparso da Palagano, trovato il cadavere di Adriano Govoni

Lungo un pendio boscoso nel territorio di Casola Lunigiana è stato rintracciato il corpo del 78enne scomparso nel maggio scorso. Era a due km dalla propria auto

Non si avevano più sue tracce dallo scorso 14 maggio, quando si era allontanato dalla sua abitazione di Montemolino di Palagano. Ieri è arrivata la tragica scoperta. Il corpo senza vita di Adriano Govoni, 78 anni, è stato trovato in una zona di montagna oltre il confine con la Toscana. I resti dell'uomo si trovavano infatti in un bosco, lungo un pendio scosceso, nel territorio del comune di Casola Lunigiana, in provincia di Massa-Carrara.

La notizia è stata riferita ai Carabinieri del luogo, che hanno effettuato un sopralluogo e recuperato il corpo. Nel giaccone che aveva indosso vi erano ancora i documenti e le chiavi dell'auto, che era stata parcheggiata a circa 2 km di distanza dal luogo del decesso.

Le ricerche partite a maggio avevano permesso di rintracciare l'auto stessa, ma si è dovuto attendere molti mesi per rinvenire il corpo. Le circostanze, sulle quali sono ovviamente in corso indagini, fanno presumere si sia trattato di un decesso naturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Palagano, trovato il cadavere di Adriano Govoni

ModenaToday è in caricamento