rotate-mobile
Cronaca San Possidonio / Via Castello Venezia

Trovato in un canale il corpo senza vita della 79enne scomparsa a Concordia

Tragica scoperta questa mattina nei pressi di San Possidonio, lungo il canale Sabbioncello. Dopo giorni di ricerche è stato rinvenuto il cadavere di Anna Ruosi. Indagini in corso

Dallo scorso mercoledì 21 giugno non si avevano più notizie di Anna Ruosi, 79enne di Concordia sulla Secchia che si era allontanata dalla propria abitazione senza farvi più ritorno. Le ricerche erano state condotte senza lesinare uomini e mezzi, con elicottero e unità di sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

A distanza di cinque giorni le indagini si sono chiuse nel peggiore dei modi. Il cadavere dell'anziana è infatti stato rinvenuto oggi poco prima delle ore 13. Il corpo era riverso nel canale Sabbioncello, nei pressi dell'intersezione con via Castello Venezia, nel territorio di San Possidonio.

Il medico intervenuto insieme ai sanitari del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della signora. Sul posto anche i carabinieri, cui spetterà il compito di ricostruire la drammatica vicenda della 79enne e stabilire cause e modalità del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in un canale il corpo senza vita della 79enne scomparsa a Concordia

ModenaToday è in caricamento