rotate-mobile
Cronaca Maranello

Maranello, tutto esaurito per le degustazioni con lo chef Spyros

Tutto esaurito all’Auditorium per i menù tipici emiliani con il cuoco modenese vincitore della prima edizione di Masterchef, affiancato dagli allievi della Scuola Alberghiera e di Ristorazione. La mostra People Flying High aperta fino a mercoledì 28 ottobre

Grande successo a Maranello per l’evento “Tra cucina e Ferrari” dello scorso 24 ottobre che ha visto protagonisti lo chef Spyros Theodoridis e gli allievi della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Serramazzoni. Oltre 200 persone hanno partecipato alla serata di degustazioni all’Auditorium Enzo Ferrari: un tutto esaurito che ha confermato l’attenzione per la qualità e le eccellenze dell’enogastronomia emiliana.

I menù proposti dallo chef modenese di origini greche, vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, e preparati con maestria dagli studenti della Scuola di Serramazzoni, sono stati infatti realizzati con materie prime fornite direttamente dai produttori maranellesi. “Per l’ottima riuscita di questo evento”, afferma il sindaco Massimiliano Morini, “voglio ringraziare le aziende associate al Consorzio Maranello Terra del Mito, i produttori del territorio e la Scuola di Serramazzoni, oltre allo chef Spyros che ha messo la sua esperienza a disposizione della comunità”.

Molto apprezzati gli assaggi da parte del pubblico, che ha anche potuto ammirare l’allestimento della mostra “Maranello People Flying High” all’interno dell’Auditorium, dove si è svolta la degustazione, dedicata al contributo che la gente di Maranello ha dato al mito Ferrari. La mostra rimane aperta fino a mercoledì 28 ottobre dalle ore 10 alle 18, il 28 con ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maranello, tutto esaurito per le degustazioni con lo chef Spyros

ModenaToday è in caricamento