rotate-mobile
Cronaca Carpi

Ubriaca sul bus se la prende con i Carabinieri, denunciata

Una giovane ucraina è stata denunciata anche per intrruzione di pubblico servizio, dopo che i suoi comportamenti molesti hanno costretto allo stop l'autista di un autobus di linea a Carpi

Il giorno di Capodanno i Carabinieri di Carpi sono dovuti intervenire a seguito della chiamata di un autista Seta, che stava avendo difficoltà a gestire una passeggera particolarmente molesta. Una giovane straniera, infatti, era salita a bordo dell'autobus in evidente stato di ubriachezza e stava molestando i passegeri a tal punto da diventare un pericolo per il prosieguo del tragitto.

Anche i due militari giunti nel punto il cui il bus si era fermato hanno avuto il loro bel da fare a placare la giovane, una 28enne di nazionalità ucraina che risiede e lavora regolarmente come badante.

La ragazza ha minacciato e offeso a più riprese i Carabinieri, rifiutandosi di esibire i documenti e di essere accompagnata in caserma quanto meno per smaltire la sbornia. Questo non ha però impedito ai militari, con le dovute maniere, di farla salite sull'auto si servizio e permettere così al bus di proseguire. La 28enne è stata poi denunciata piede libero per i reati di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca sul bus se la prende con i Carabinieri, denunciata

ModenaToday è in caricamento