rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Ubrianco molesto entra in un bar con un coltello, denunciato

I Carabinieri di Sassuolo hanno fermato un 36enne modenese in un locale del centro. Durante una serata di controlli sono state impiegate 5 pattuglie, che hanno fermato auto e persone

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sassuolo, nella serata di ieri, hanno attuato in città un servizio straordinario di controllo del territorio, durante il quale sono stati impiegati dici militari, suddivisi in 5 auto. Nel complesso sono stati controllati circa 30 automezzi e 60 persone, ma l'episiodio più significativo è avvenuto nel centro cittadino.

Nel corso del servizio, infatti, I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 36enne gravato da svariati precedenti penali, responsabile di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, una volta entrato all’interno di un bar a ridosso del centro cittadino, ha iniziato ad arrecare disturbo agli avventori presenti, nonchè al gestore ed alla barista, chiedendo loro la somministrazione di altre bevande alcooliche.

Da qui l’intervento dei militari i quali, a seguito di perquisizione personale, hanno trovato addosso al 36enne modenese un coltello a serramanico con lama di quasi 10 cm. Questo è bastato per allontanare l'ubriaco e poi denunciarlo per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubrianco molesto entra in un bar con un coltello, denunciato

ModenaToday è in caricamento