rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Ubriaco lancia sassi contro l'ufficio della Polizia Ferroviaria, denunciato

Nel corso della notte di lunedì uno straniero di 47 anni aveva dato in escandescenza danneggiando l'insegna luminosa e alcune vetrate alla Stazione. Identificato grazie alle telecamere, ha replicato: “Non ricordo nulla”

Nel pomeriggio gli agenti in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Modena, alla Stazione dei treni, hanno denunciato in stato di libertà A.M., 47enne di origini marocchine, con l’accusa di danneggiamento aggravato. L’uomo infatti, nel corso della nottata precedente, dopo aver raccolto alcuni sassi dalla massicciata li aveva scagliati proprio contro l’insegna luminosa dell'Ufficio di Polizia.

Le indagini hanno consentito altresì di appurare che lo straniero si è reso responsabile anche del  danneggiato di alcune vetrate poste all’interno dello scalo ferroviario e di alcuni edifici circostanti.

A.M., regolarmente residente nella provincia di Modena, ha dichiarato agli operatori di Polizia di non ricordare nulla di quanto accaduto e ripreso dalle telecamere di videosorveglianza poiché in stato di ebbrezza alcolica durante la notte dei danneggiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco lancia sassi contro l'ufficio della Polizia Ferroviaria, denunciato

ModenaToday è in caricamento