rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vignola

Ubriaco provoca un incidente, fugge e ne causa un secondo

Era positivo all'alcoltest un 44enne di Guiglia, fermato dalla Municipale delle Terre di Castelli dopo aver provocato ben due incidenti alla guida del proprio furgone. Due le denunce a suo carico

Un uomo di 44 anni, residente a Guiglia, è stato denunciato dalla Polizia Municipale dell'Unione Terre di Castelli, dopo una performance funambolica alla guida del proprio furgone. I fatti risalgono a mercoledì scorso, quando a Vignola si era registrato un incedente nel pomeriggio, con il furgone colpevole che si era dato alla fuga nonostante ci fossero persone ferite.

Passate due ore, un altro incidente si è verificato in via per Sassuolo, ma questa volta sul posto è arrivata la Polizia Municipale. Il conducente del mezzo, incalzato dagli agenti, ha ammesso di essere responsabile anche dello scontro di qualche tempo prima.

Al resto ci ha pensato l'alcoltest cui il conducente è stato sottoposto, che è risultato positivo. Per questo i vigili lo hanno denunciato sia per omissione di soccorso che per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca un incidente, fugge e ne causa un secondo

ModenaToday è in caricamento