rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Franklin Delano Roosevelt

Ubriaco al volante e travestito da water, 65enne denunciato

Un tasso alcolemico sei volte superiore al consentito dopo una festa in maschera a Carpi. L'automobilista è stato sorpreso dai Carabinieri durante un controllo notturno

Nella notte fra domenica e lunedì scorsi una pattuglia dei Carabinieri posizionata in via Roosvelt a Carpi si è trovata di fronte ad un controllo molto particolare. I militari hanno fermato una delle auto in transito per quello che doveva essere controllo di routine, ma a bordo del mezzo hanno trovato un uomo travestito da water. Decisamente insolito, ma quantomeno spiegabile, visto il periodo di carnevale e le feste in maschera.

Decisamente non accettabile è stato invece il fatto che il guidatore, un uomo di 65 anni, è risultato positivo all'alcoltest. Non un semplice bicchiere di vino di troppo, ma un valore di ben sei volte superiore al consentito.

L'uomo - e il suo travestimento - sono stati quindi fatti scendere dall'auto e ovviamente non ha potuto proseguire il viaggio verso casa. I Carabinieri lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli hanno ritirato la patente. Perchè a carnevale ogni scherzo vale, ma al volante non si scherza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante e travestito da water, 65enne denunciato

ModenaToday è in caricamento