Gabriele Burani di UniMoRe vince il premio Comer Industries

Gabriele Burani si occuperà del progetto “Riorganizzazione asservimento linee di montaggio. Automazione supermarket di classe merceologica. Riorganizzazione rotte Milk Run”

Gabriele Burani, studente di Unimore, dal prossimo 18 settembre inizierà un tirocinio retribuito di 6 mesi presso la Comer Industries di Reggiolo (RE). La selezione del giovane avvenuta attraverso un ciclo di incontri e workshop sulla lean organization promosso da Comer Industries. Il 18 settembre sarà il suo primo giorno di lavoro. E per i successivi 6 mesi, nello stabilimento di via Fermi a Reggiolo (RE), si occuperà del progetto “Riorganizzazione asservimento linee di montaggio. Automazione supermarket di classe merceologica. Riorganizzazione rotte Milk Run”.
 
Quella che attende Gabriele Burani, al secondo anno del corso di laurea magistrale (biennale) in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è una sfida importante. Sarà chiamato, infatti, ad applicare quello che ha appreso sia nel percorso universitario che nel ciclo di incontri e workshop sulla Lean Organization, che ha seguito tra aprile e luglio, nell’ambito de “La Borsa per Partire”; l’iniziativa organizzata da Comer Industries per gli studenti dell’Ateneo modenese-reggiano in collaborazione con il Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria - DISMI.

Gabriele è stato il miglior allievo di questa edizione. In particolare, si è distinto per i brillanti risultati conseguiti nel test di verifica, per la partecipazione, le capacità comunicative e la passione dimostrati durante le tre giornate di workshop. Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato Matteo Storchi gli ha consegnato il premio che Comer Industries ha intitolato a Oscar Storchi e che rappresenta il ponte creato dall’azienda per dialogare con il mondo dell’università.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Elezioni: Provincia di Modena in linea con la Regione. Via Emilia targata Pd

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

Torna su
ModenaToday è in caricamento