rotate-mobile
Cronaca

Unione Universitaria: Camusso e Bianchi rispondono alle domande degli studenti

L'Associazione Unione Universitaria organizza un incontro per martedì 21 febbraio presso la facoltà di Giurisprudenza durante il quale Susanna Camusso e Patrizio Bianchi risponderanno direttamente alle domande degli studenti

Unione Universitaria ha organizzato un incontro con Susanna Camusso, segretario generale Cgil, e Patrizio Bianchi, assessore all’Istruzione e al Lavoro dell’Emilia Romagna. "Tre donne stanno per cambiare in maniera epocale il futuro del nostro Paese: Fornero, Camusso e Marcegaglia. In un momento di crisi e di grandi cambiamenti riteniamo sia necessario fermarsi un momento e fare domande - spiega una nota di Unione Universitaria -. Riforma del Lavoro, Università, Istruzione, Economia, Futuro, Precariato ecc. Di domande ce ne sono sempre tante, di risposte un po' meno".

L'evento è in programma per martedì 21 febbraio 2012 alle ore 10 nell'Aula Conferenze di Giurisprudenza, dove gli studenti universitari e i giovani modenesi avranno la possibilità di avere delle risposte direttamente da una grande protagonista della scena politica attuale, Susanna Camusso, e da Patrizio Bianchi, i quali risponderanno direttamente alle domande che verranno dal pubblico, senza interposizioni, senza intermediazioni. Un modo fresco, diretto e immediato per cercare risposte direttamente da chi in queste ore sta delineando una Riforma del Lavoro che probabilmente cambierà il futuro di una intera generazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Universitaria: Camusso e Bianchi rispondono alle domande degli studenti

ModenaToday è in caricamento