rotate-mobile
Cronaca Zocca

Vasco Rossi: scattano i rimborsi per i concerti annullati

I fans potranno richiedere il rimborso del biglietto a partire da lunedì 29 Agosto 2011 e non oltre il 10 Ottobre 2011 presso il punto vendita dove è stato acquistato il tagliando

Torino, Udine, Bologna e Avellino. Sono queste le quattro date annullate del tour di Vasco Rossi saltato a causa delle precarie condizioni di salute del rocker di Zocca. Con un stringato comunicato, Live Nation ha annunciato l'avvio dei rimborsi del biglietto: "Come annunciato ieri, il Tour di Agosto e Settembre di Vasco, è stato annullato a causa dei 60 giorni di assoluto risposo che l’equipe medica di Villalba ha imposto all’Artista. Live Nation Italia informa tutti coloro che sono in possesso del biglietto per uno dei 4 concerti del Tour 27 agosto a Torino allo Stadio Olimpico, il 2 settembre a Udine allo Stadio Friuli, il 6 settembre a Bologna allo Stadio Dall’Ara e l'11 settembre ad Avellino allo Stadio Partenio, che potranno richiederne il rimborso a partire da lunedì 29 Agosto 2011 e non oltre il 10 Ottobre 2011 presso il punto vendita di acquisto".

Per informazioni sulla data di Bologna del 6 settembre è possibile contattare la Studio's (059 451646 – studios@studiosonline.it). Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne, cliccare www.ticketone.it, i clienti verranno contattati e informati della procedura per la richiesta di rimborso; per informazioni:ecomm.customerservice@ticketone.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi: scattano i rimborsi per i concerti annullati

ModenaToday è in caricamento