Il vento solleva la tettoia dell'autolavaggio che si abbatte su un'auto

Tanta paura e diversi danni per un incidente causato da una violenta folata di vento a San Felice. E' successo al distributore di via Furlana. Intervento dei pompieri, nessun ferito

E' una giornata particolarmente ventosa nella pianura modenese, come hanno amaramente scoperto gestori e avventori del distributore con annesso autolavaggio situato  a San Felice, all'incrocio tra via Furlana e via Campo di Pozzo. Oggi intorno alle 17.30 una violenta raffica di vento ha infatti letteralmente divelto la tettoia della struttura, che si è ripiegata su sè stessa cadendo a terra.

Non si tratta di una struttura permanente, ma di un semplice manufatto ancorato all'asfalto per fornire riparo alla zona per l'asciugatura e la pulizia delle auto, accanto al tunnel con le spazzole per il lavaggio degli automezzi.

Il crollo è avvenuto fortunatamente senza coinvolgere nessuna persona, ma un'auto che sostava lì sotto ha subito ingenti danni dopo essere stata colpita dai piloni della tettoia. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco che ha messo in sicurezza l'area. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

  • Cadavere accanto all'auto ribaltata nel bosco, sarebbe la barista scomparsa

Torna su
ModenaToday è in caricamento