rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Amendola

Incidente su via Giardini, auto si schianta contro un lampione

Lo scontro, avvenuto ieri sera alle 22,30, all'incrocio con la tangenziale Pablo Neruda. Sul posto Polizia municipale e Vigili del Fuoco

Tre persone ferite, per cui è stato necessario il trasporto all'ospedale di Baggiovara, è il risultato di una spettacolare carambola tra due auto avvenuta ieri sera verso le 22,30, all'incrocio tra via Giardini e la tangenziale Neruda. Tre pattuglie della Polizia municipale sono dovute intervenire per regolare il traffico, particolarmente sostenuto a quell'ora, tant'è che un tratto di via Giardini è stato chiuso per alcuni minuti e gli agenti hanno dovuto sospendere l'accesso a viale Amendola per gli automobilisti che provenivano dalla Tangenziale.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per estrarre la conducente di uno dei due veicoli coinvolti, dopo che era stata soccorsa da un medico di passaggio. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla pattuglia infortunistica della Polizia municipale, una Lancia K con due persone a bordo, condotta da un 20enne residente nella provincia di Modena, percorreva via Giardini in direzione Formigine quando, attraversando l'incrocio regolato da semaforo, ha impattato la fiancata destra di una Fiat Punto condotta da una modenese 28enne che percorreva via Giardini, proveniente dalla periferia e impegnata nella svolta a sinistra verso la tangenziale. La Punto si è girata in testa-coda mentre la Lancia K ha terminato la sua corsa contro un lampione distante una ventina di metri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Giardini, auto si schianta contro un lampione

ModenaToday è in caricamento