rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Strada San Faustino

Via San Faustino: blitz della Squadra Mobile, arrestato spacciatore

Scattate le manette per un 28enne con precedenti per spaccio di cocaina: era il riferimento per la fornitura di droga nelle zone del centro storico, compresa l'area di Piazza della Pomposa

Nell’ambito di attività mirate svolte già da alcuni giorni attraverso un’intensa attività investigativa con appostamenti e sopralluoghi in città, stamattina, gli uomini della prima Sezione della locale Squadra Mobile (Squadra Catturandi) e della V Sezione Antidroga hanno dato esecuzione all’ordine per la carcerazione, emesso il 25 luglio 2011 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena, Ufficio Esecuzioni Penali, a carico di un cittadino marocchino con pena residua da scontare di anni 4 e mesi 1 di reclusione ed Euro 23.700 di multa.

All'alba di oggi, si è proceduto, dopo alcuni giorni di appostamenti, all’arresto di B.M., nato in Marocco nel 1983, già residente a Modena in via Berengario, localizzato presso l’attuale domicilio in via San Faustino. Il soggetto, con diversi pseudonimi, con precedenti per spaccio di cocaina, era da tempo noto agli operatori della Squadra Mobile in quanto riferimento per la fornitura sempre di cocaina nelle zone del centro storico, compresa Piazza della Pomposa. Successivamente, il 28enne tratto in arresto è stato portato alla Casa Circondariale di S. Anna a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Faustino: blitz della Squadra Mobile, arrestato spacciatore

ModenaToday è in caricamento