rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Taglio, 87

Via Taglio: ladri di biciclette catturati dalla Polizia Municipale

La telefonata di un cittadino, testimone del furto in piazza Matteotti, ha consentito l'intervento immediato di una pattuglia. Il proprietario può chiedere la bici al comando di via Galilei

Grazie alla segnalazione di un cittadino, una bicicletta rubata in piazza Matteotti è stata recuperata dagli agenti della Polizia municipale di Modena in pochi minuti, e i due ladri sono stati presi. E' successo oggi pomeriggio alle 16.15 circa quando un modenese ha visto due giovani di origine maghrebina armeggiare con un sasso attorno al lucchetto di una bici parcheggiata nella piazza e portarla via. La sua telefonata al comando di via Galilei è stata immediatamente girata a una pattuglia in auto che si trovava a poca distanza. Gli agenti della Municipale sono arrivati subito da via del Taglio e proprio nella stessa strada, al civico 87 in angolo con via Ganaceto, sono riusciti a intercettare due persone con la bicicletta descritta. I due ladri, di 22 e 31 anni, di nazionalità tunisina, in regola con i documenti e senza precedenti specifici, sono stati denunciati a piede libero.
Il proprietario della bicicletta rubata per recuperarla può telefonare, dalle 8 alle 13 e al giovedì anche dalle 14 alle 18, alla Polizia municipale (tel. 059 2033727).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Taglio: ladri di biciclette catturati dalla Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento