rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Zona Artisti / Via Wiligelmo

Via Wiligelmo: inseguimento e botte tra spacciatore e poliziotto

Alla vista dell'auto di servizio, due persone ieri sera si sono date alla fuga: gli agenti hanno catturato un giovane straniero che ha opposto resistenza all'arresto dopo essersi disfatto della droga

Non solo si è fatto inseguire, ma ha anche opposto resistenza all'arresto ingaggiando una colluttazione con un operatore della Squadra Volante della Polizia di Stato: è finito così in manette O. M., tunisino dell' '85, clandestino con precedenti.

INSEGUIMENTO - Nella tarda sera di ieri, la Volante lo ha sorpreso in via Wiligelmo assieme ad un altro uomo muoversi con fare sospetto. I due, alla vista dell'auto di servizio, si sono dati alla fuga in due direzioni opposte per eludere un eventuale controllo: uno dei due, si è disfatto di un involucro contenente circa 17 grammi di hashish. O. M, dopo un breve inseguimento, non ha voluto demordere e si è opposto all'arresto ingaggiando una colluttazione con uno degli agenti che, successivamente, è riuscito a raffreddare i bollenti spiriti del fuggitivo.

BANCONOTE - La perquisizione personale ha dato esito positivo: sono state trovate nelle tasche dei pantaloni banconote da 50 euro di appositamente ripiegate in modo tale da favorire uno scambio rapido e quasi impercettibile nelle cessioni di droga. Il tunisino è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Wiligelmo: inseguimento e botte tra spacciatore e poliziotto

ModenaToday è in caricamento