rotate-mobile
Cronaca

Coltre bianca su tutta la provincia. Strade percorribili, viabilità congestionata

Diversi centimetri di neve Caduti nella notte su tutto il territorio. Arterie principali percorribili, si raccomanda prudenza

Come anticipato dalle previsioni meteo, la provincia di Modena ai è risvegliata sotto uno strato di neve che ha iniziato a depositarsi già dal tardo pomeriggio di ieri sulle zone appenniniche e dalla prima serata anche in pianura.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Nel complesso la viabilità risulta regolare su tutte le arterie principali (statali e provinciali). In Appennino le strade non sono sgombre, ma ugualmente percorribili con i mezzi adeguati. Il traffico è tornato scorrevole su strade e autostrade.

Al momento situazione viabilità regolare, a Modena lame in azione anche nella notte, alle 5 usciti per la seconda volta gli spargisale per prevenire la formazione di ghiaccio sulle principali arterie e sui cavalcavia. Si raccomanda comunque prudenza negli spostamenti.

A Serramazzoni è stata riaperta la via Giardini (SP3), chiusa in mattinata per un incidente stradale.

Alle 23.20 di ieri l'intraversamento di un autoarticolato ha costretto alla chiusura di un tratto della tangenziale Pirandello in direzione Milano, all'altezza dell'uscita 11. Due auto che seguivano il mezzo sono rimaste coinvolte nell'incidente, non ci sono stati feriti.  La strada è stata riaperta alle 4, l'autoarticolato era rimasto incastrato nel guard rail.

Le scuole sono regolarmente aperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltre bianca su tutta la provincia. Strade percorribili, viabilità congestionata

ModenaToday è in caricamento