rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri Libertà

Viale Martiri della Libertà: arrestato spacciatore 26enne recidivo

Ha cercato di disfarsi di hashish e telefonino cellulare, ma il giovane spacciatore non è riuscito ad eludere l'intervento degli operatori della Polizia di Stato che hanno fatto scattare le manette

Ha cercato di disfarsi di circa 12 grammi di hashish e di un telefonino cellulare utilizzato per condurre trattative e incontrare i tossicodipendenti della zona, ma nulla di ciò è valso per evitargli l'arresto. Ieri pomeriggio, la Squadra Volante della Polizia di Stato, coadiuvata da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, ha arrestato S. R., un tunisino 26enne. Il giovane era stato notato dagli agenti, nei pressi di viale Martiri della Libertà, mentre cercava di disfarsi di un involucro contenente hashish poi recuperato dagli operatori della Questura.
I successivi accertamenti hanno rilevato che S. R. avrebbe tuttora a carico alcuni precedenti di Polizia per invasione di terreni: non solo, il giovane è anche stato più volte controllato in zone di ritrovo abituali di spacciatori e tossicodipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Martiri della Libertà: arrestato spacciatore 26enne recidivo

ModenaToday è in caricamento