rotate-mobile
Cronaca Maranello / Percorso Tiepido - Sottopassaggio Pedemontana

IL VIDEO - Rapina a mano armata al distributore lungo la Pedemontana

Nella serata di lunedì scorso un'incursione di una coppia di rapinatori aveva gettato nel panico gestori e clienti del distributore Q8 all'altezza di Pozza di Maranello. Bottino da 2mila euro. Ecco le immagini

Pochi attimi di concitazione ritratti nelle immagini delle telecamere a circuito chiuso del distributore. Ore 19 circa. Una coppia di uomini con il volto travistao fa irruzione nell'area di servizio a bordo di un furgone bianco: il passeggero scende imbracciando un fucile a canne mozze e minaccia i benzinai. Si fa consegnare il borsello con l'incasso della giornata, risale a bordo e il cassonato riparte a tutto gas fra lo sgomento dei presenti.

Le immagini parlano meglio di qualsiasi pezzo di cornaca nello descrivere la rapina subita dal distributore di carburante marca Q8 lungo la strada Pedemontana, all'altezza di Pozza di Maranello. Il tutto è accaduto lo scorso lunedì 16 novembre, fruttando ai banditi un bottino di circa 2.000 euro.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, dal momemento che i rapinatori si sono limitati alle minacce. Subito dopo il colpo sul posto sono arrivati i Carabinieri di Maranello, che hanno raccolto elementi e avviato le indagini. Ma dei malviventi ancora non si hanno notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL VIDEO - Rapina a mano armata al distributore lungo la Pedemontana

ModenaToday è in caricamento