rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo Rangone / Viale Eugenio Zanasi

Castelnuovo, vigile investito mentre regola il traffico di fronte a scuola

Diverse fratture per l'agente della Polizia Municipale di Castelnuovo Rangone che è stato travolto da un'auto in via Zanasi, mentre faceva attraversare i ragazzi all'uscita dalle lezioni

Tutti i giorni gli agenti della Polizia Municipale sono impegnati a regolare il traffico negli orari critici davanti alle scuole della provincia, ma qualche volta può accadere che le cose vadano decisamente storte. E' il caso di quanto avvenuto questa mattina a Castelnuovo Rangone, dove un vigile era impegnato proprio in questo servizio. Mentre l'agente faceva attraversare i ragazzi lungo via Zanasi, un'auto lo ha investito e gettato a terra.

L'autista, un uomo del posto, non ha evidentemente colto il segnale di stop dell'agente stesso e ha proseguito colpevolmente la sua marcia, finendo per investire il vigile sulle strisce pedonali in corrispondenza di piazza Brodolini. Il malcapitato è stato soccorso da ambulanza ed auto medica e trasportato pi all'ospedale di Baggiovara.

L'agente ha riportato diverse ferite, tra cui fratture ad un agamba, per quanto l'impatto non sia avvenuto certo a grande velocità. Fortunatamente non è in pericolo di vita, ma avrà solo bisogno di una lunga convalescenza. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelnuovo, vigile investito mentre regola il traffico di fronte a scuola

ModenaToday è in caricamento