rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Picchia l'ex compagna e la spedisce all'ospedale, 52enne arrestato 

In manette un uomo di Serramazzoni, che ieri ha percosso violentemente la sua ex, nell'appartamento di lei a Fiorano. La donna ha chiamato i Carabinieri ed è stata soccorsa. A Modena invece ammonimento per un 39enne marocchino

Nella tarda serata di ieri, 26 giugno, i Carabinieri della stazione di Fiorano modenese hanno tratto in arresto M.M., 52enne di Serramazzoni. L’uomo, al culmine di una lite con la sua ex compagna – nata a quanto pare per futili motivi – l'ha picchiata violentemente, procurandole lesioni gravi. Fortunatamente la signora è riuscita a chiamare aiuto, con i militari che sono arrivati il prima possibile presso la sua abitazione, sedando la disputa.

Gli uomini dell'Arma hanno immediatamente bloccato il 52enne, che è stato tratto in arresto con l'accusa di lesioni gravi e accompagnato in carcere a Modena. La vittima, invece, è stata medicata al Pronto Soccorso.

Sempre nella giornata di ieri, questa volta a Modena, si è verificato un episodio analogo. Un marocchino di 39 anni si è scagliato contro la moglie, sua connazionale di un anno più giovane. Anche in questo caso la donna ha dovuto subire lesioni e minacce. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e lo straniero è stato raggiunto da un provvedimento di "ammonimento" del Questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'ex compagna e la spedisce all'ospedale, 52enne arrestato 

ModenaToday è in caricamento