rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Cialdini

Zona Cialdini: spacciatore 27enne arrestato dalla Municipale

Le manette sono scattate quando lo spacciatore, in sella a una bicicletta, si è avvicinato a un'auto con a bordo l'acquirente, un italiano residente a Carpi

Uno spacciatore tunisino di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia municipale di Modena nel tardo pomeriggio di venerdì mentre vendeva hashish a un italiano residente a Carpi. L'operazione è stata condotta da agenti in borghese del Nucleo problematiche del territorio, appostati in zona Cialdini per controllare persone già note alle forze dell'ordine.

DROGA - Le manette sono scattate quando lo spacciatore, in sella a una bicicletta, si è avvicinato a un'auto con a bordo l'acquirente. Sul posto è subito intervenuta anche una pattuglia del Nucleo pronto intervento, in servizio nella zona per assistere i colleghi durante le fasi dell'operazione. L'arrestato, trovato in possesso di 7 grammi di hashish in stecche pronte alla vendita, è stato condotto in serata al carcere di sant'Anna e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo si trova in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Cialdini: spacciatore 27enne arrestato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento