rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dalla Rete

Paco Perez moda tango per la prima volta a Modena alla Mala Yunta

Il brand di moda tecnica e sexy per il tango sarà al circolo Mala Yunta di Via Sandro Cabassi 42 per presentare la nuova collezione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Appuntamento speciale per gli appassionati di tango domenica 4 ottobre a Modena. Per la prima volta in città il celebre brand di moda tango Paco Perez sarà alla Mala Yunta di Via Sandro Cabassi 42 per presentare le proprie collezioni nel corso di un evento organizzato dalla presidente del circolo Monica Penoni che prevede dalle 17.30 alle 19.00 uno stage di tango con il maestro Lucas Di Giorgio, noto a livello internazionale, al quale seguirà una milonga (serata di ballo a coppia) straordinaria ed eccitante fino alle 24.00.

La nuova collezione Paco Perez si intitola Amorando e lancia i nuovi modelli realizzati in morbidi e elaborati tessuti come il lurex in argento e bronzo, il devoré dalle nuances beige al grigio scuro e il tulle ricamato pizzo su fondo avorio. Abiti come il modello Madame Ivonne Pasional in doppio tulle rosso in fantasia o nell’elegantissimo tulle nero con decolté in goffrato, oltre le varie realizzazione del top tango Luz e della gonna tango Apilado abbinati sia a completo con un effetto d’ ensemble molto raffinato che proposti in abbinamento con le altre creazioni della collezione Paco Perez come il pantalone donna tango Babucha nei tessuti monocolore sempre cascanti e avvolgenti. Per l'uomo sarà proposto il pantalone Orillero tango in Jeans che piace per la particolare vestibilità informale e graffiante, il pantalone da tango Aburrido in tessuto cascante oltre al pantalone tango in due o tre pences ed il gilet  tango nei vari pregiati tessuti con finiture della miglior tradizione sartoriale.

La linea Paco Perez moda e vestiti tango e accessori è creata a Padova dalle sorelle Brogin, Magda, Paola, Edna e Stefania, imprenditrici alla seconda generazione che hanno ideato un  brand tecnico e sexy per il ballo, unico nel panorama nazionale, composto da vestiti e accessori mutuati dalla propria esperienza nella moda, nella personalizzazione dello stile e cura della qualità. Si tratta di creazioni completamente made in Italy realizzate grazie alla passione tramandata per la moda, il ballo e l'universo culturale del tango.

La vestibilità avvolgente e lo stile dei modelli sono creati per donare  eleganza, originalità,  e sensazione di comfort, leggerezza e armonia nel movimento. L'originalità delle proposte moda tango uomo e donna Paco Perez sono indicate anche ai non ballerini, che amano personalizzare il proprio stile scegliendo un outfit più ricercato e originale. La linea moda tango Paco Perez è prodotta e distribuita dalla CLEB 4 Srl di Via Portogallo 11 a Padova, all’interno del Centro Grossisti della città Veneta, tra i più grandi centri commerciale del Nordest. L’azienda ospita anche lo show room Paco Perez posto in un’ampia location che mostra l'intera linea fashion e accessori  femminile e maschile . Da qualche mese è possibile acquistare anche on line le proposte Paco Perez sul sito:www.vestititango.it.

Per informazioni su Paco Perez: 049 761567- 3402220910 - Stefania Brogin

Per informazioni circolo Mala Yunta; 347 1431036 -  Monica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paco Perez moda tango per la prima volta a Modena alla Mala Yunta

ModenaToday è in caricamento