rotate-mobile
ModenaToday

ModenaToday

Redazione

Via Divisione Acqui

Camping estivo 2017, Modena Volley rilancia il progetto

Si è tenuta stamattina presso la sede di Sanamed a Nonantola la presentazione dei Modena Volley Summer Camp 2017 che avranno inizio il 12 giugno prossimo e si terranno al PalaPanini. Presenti il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti ed il Team Manager Fabio Donadio, i giocatori di Modena Volley Santiago Orduna e Samuel Onwuelo, Andrea Silingardi, titolare di Ottica Silingardi, Maria Picone, Career Advisor Randstad Spa ed il padrone di casa e titolare di Sanamed Mirco Muzzioli. 

“Quello di oggi è un giorno importante – ha spiegato il Dg Sartoretti -, presentiamo i nostri camp estivi, che saranno al PalaPanini a partire dal 12 giugno. E’un momento per stare vicini ai giovani e continuare la nostra attività, per promuovere questo fantastico sport. I camp sono fatti in collaborazione con alcuni dei nostri partner, in primis BPER Banca, che è lo sponsor che comparirà sulla maglia che daremo ai ragazzi che parteciperanno ai camp”.

“Ci sono diverse opportunità di scelta – ha sottolineato Donadio -, tra i camp,la giornata tipo sarà con arrivo alle 8.30, con possibilità di anticipare l'ingresso alle 7,30 con l'accoglienza per le necessità dei genitori. Dopo una prima parte di attività ci sarà la merenda a metà mattina per poi proseguire le attività fino a pranzo per chi rimane e fa anche il pomeriggio, oppure la doccia e il rientro per chi farà solo il mattino”

Si parla di

Camping estivo 2017, Modena Volley rilancia il progetto

ModenaToday è in caricamento