Colpo di fulmine sul treno per Modena. Dopo un anno Davide chiede aiuto su Facebook

Dopo un anno di vane ricerca e volantini distribuiti tra Modena e Bologna, Davide si affida a Facebook e ai suoi utenti per trovare la ragazza di cui si era innamorato nel Giugno scorso sul treno diretto a Modena

Per Davide Baldi era una giornata come tante altre quel 9 Giugno 2016 eppure mai avrebbe immaginato che 30 minuti avrebbero cambiato per sempre la sua vita. Aveva preso il treno a Bologna per tornare nella sua Parma ed ecco che sedutosi al suo posto incrociò lo sguardo di una ragazza riccia bellissima che lo affascinò a tal punto da lasciarlo letteralmente imbabolato. Con lei scambiò solo qualche parola, forse perchè un po' in imbarazzo davanti a tanta bellezza, e forse anche perché lì con lei c'erano quattro suoi amici. 

Quando lei scese a Modena per Davide iniziò una caccia all'amore della sua vita, ma dopo un anno di disperata ricerca il nostro protagonista ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e di lanciare la pagina Facebook "Colpo di fulmine sul treno Bologna - Modena del 9 Giugno" che ha già superato i 300 mi piace e che vede già alcune persone attive per aiutarlo. Con questa pagina Davide ha lanciato la sua richiesta di aiuto per trovare questa ragazza probabilmente bolognese o modenese. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come ogni ricerca richiede, Davide ha indicato ciò che si ricordava di lei, ovvero avere circa 30 anni, essere alta 1,75 metri, magra, capelli molto ricci color castano chiaro e di nazionalità italiana. E dato che lei sedeva di fronte a lui, probabilmente potrebbe ricordare la sua barba rossa. E se doveste vederla Davide ha creato anche l'email apposta treno9giugno@gmail.com. Noi speriamo che Davide trovi il vero amore, e male che vada sappiamo già che il suo essere romantico non passerà inosservato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positiva al virus ma esce in bicicletta, denunciata a Modena una 47enne

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

  • Buoni spesa, a Modena fino a 500 euro a famiglia. Domande da lunedì

  • Covid-19. Muore a soli 36 anni la delegata sindacale di Villa Margherita

  • Coronavirus, in Emilia-Romagna 608 positivi e 75 decessi in più

  • Covid-19, da Modena lo studio per comprendere come funziona l’infezione 

Torna su
ModenaToday è in caricamento