rotate-mobile
Dalla Rete Stadio Braglia / Piazza d'Armi

Oltre cento gli scatti in gara per il contest “I colori e l’umanità del mercato”

Successo per il concorso fotografico proposto dal Consorzio modenese. Tutte le foto pubblicate sulla pagina facebook. L’assegnazione dei premi fissata per il 19 novembre

Lo scatto più giovane porta la firma di Dawid B., classe 2006, undici anni compiuti ad aprile; è invece del 1949 Sara C., che a 68 anni continua a raccontare le sue emozioni attraverso l’obiettivo. Giovanissimi e meno giovani, professionisti e autodidatti, uomini e (tante) donne, modenesi e non: il concorso fotografico “I colori e l’umanità del mercato” lanciato dal Consorzio il Mercato ha riscosso un grande successo con numerosi partecipanti che domenica 15 e lunedì 16 ottobre hanno immortalato con i loro scatti la magia e i luoghi del mercato.  

Sono in totale 133 le foto in concorso e in attesa della proclamazione dei vincitori (domenica 19 novembre nel corso del mercato straordinario) da domani giovedì 2 novembre tutte le foto saranno pubblicate sulle pagina Facebook del Consorzio. Ogni giorno tre post differenti racconteranno il viaggio tra i banchi e i colori del mercato con gli scatti di ciascun partecipante; una maratona fotografica di poco più di una settimana che consentirà di ammirare le istantanee che raccontano la passione e l’umanità degli ambulanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre cento gli scatti in gara per il contest “I colori e l’umanità del mercato”

ModenaToday è in caricamento