rotate-mobile
Dalla Rete

Da Mirandola sostegno e supporto per la scuola "Petrarca" di Carinaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Venerdì 25 marzo si è conclusa la V°Edizione del Torneo di Calcio Giovanile Città di Carinaro, svolta da martedì 22 marzo, presso il Campo Comunale di Carinaro. Diverse le società sportive del settore giovanile e scolastico, della Provincia di Napoli e di Caserta, che hanno partecipato al Tradizionale Evento Pasquale, organizzato dal Real Carinaro, con il Patrocinio del Comune e dell'Associazione di Volontariato "Una Scuola per".Il Torneo ha supportato la raccolta fondi, finalizzata alla riqualificazione delle Attrezzature Didattiche Sportive, che saranno donate dall'Associazione Una Scuola per alla Scuola G.Petrarca di Carinaro.

Entusiasta il Coordinatore dell'Associazione, Gennaro Imperatore, che ha collaborato nello sviluppo dell'iniziativa, "Voglio ringraziare la Società Real Carinaro e l'amico Carmine Paciello per questa bellissima manifestazione, all'insegna della solidarietà e del rispetto reciproco. Abbiamo bissato la nostra partecipazione a questo torneo, dopo l'esperienza fatta nel 2013. Un GRAZIE va al Presidente dell'A.S.D. Carinaro Sport Enzo Iavarone, alla Giunta Comunale di Carinaro che ha Patrocinato l'iniziativa (al Sindaco Annamaria Dell'Aprovitola e all'Assessore allo Sport Alfonso Bracciano). Ma un GRAZIE speciale va a tutti i ragazzi e i loro genitori che hanno contribuito con il progetto di raccolta fondi per supportare la Scuola G.Petrarca di Carinaro. Nelle prossime settimane completeremo l'iniziativa, consegnando alla Direzione Didattica il materiale necessario. Grazie per il vostro supporto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Mirandola sostegno e supporto per la scuola "Petrarca" di Carinaro

ModenaToday è in caricamento