rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dalla Rete Spilamberto

Guru Fashion protagonista al Festival, destinazione Sanremo

Per il quinto anno consecutivo lo spilambertese Davide Torricelli e il suo staff dietro le quinte del teatro Ariston

La conferma è arrivata anche quest’anno. Per la quinta volta consecutiva Davide Torricelli, assieme al suo staff Guru Fashion di Spilamberto) sarà protagonista, per la parte di trucco e acconciatura, del Festival della Canzone Italiana per eccellenza.

“Partenza prevista martedì mattina – afferma Davide Torricelli – dopo il lancio moda delle nuove collezioni Wella a Bologna, poi via a una nuova avventura, estremamente formativa sia sul piano professionale che umano. Partecipare al Festival significa avere la possibilità di curare non solo gli artisti in gara e i vari ospiti, ma anche tutto ciò che ruota attorno alla manifestazione, come le sfilate e i contest. Le aspettative alla partenza sono sempre molto alte: ogni giorno è ricco di sorprese”.

Un mondo affascinante quello del Festival e che ti permette di costruire importanti contatti. “Il 2016 è stato un anno ricco di eventi – continua Davide – Abbiamo seguito il concerto di Laura Pausini a Milano, il concerto di Radio Italia e la tappa di “Capitani coraggiosi” a Bologna. Abbiamo curato il look dei Pooh a Milano per la rassegna stampa del loro ultimo disco e seguito una stilista alla Milano Fashion Week”.

“Grazie al buon rapporto creato a Sanremo nelle precedenti edizioni – interviene Marta Falcone dello staff Guru Fashion – sono stata contattata per seguire Morgan al Teatro di Carpi con “Il libro di Morgan dal vivo”: un concerto-spettacolo davvero unico nel suo genere”.
“Riceviamo tante chiamate nel corso dell’anno e di questo ne siamo veramente orgogliosi – conclude Davide - ma voglio ritagliarmi il giusto spazio anche per curare i miei clienti e il mio negozio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guru Fashion protagonista al Festival, destinazione Sanremo

ModenaToday è in caricamento