rotate-mobile
Dalla Rete

Intervista a Emily di Ronza: "Preferisco Emily D. e non la youtuber di Francesco Sole"

La protagonista femminile dei video di Francesco Sole ha deciso di fare la Youtuber da sola e sta avendo successo. Ecco l'intervista a Emily di Ronza o per meglio dire Emily D.

Sono passati due anni da quando il modenese Gabriele Dotti in arte Francesco Sole caricò su YouTube il suo primo video totalizzando un milione di visualizzazioni. In tutti i suoi video, almeno i primi, era sempre presente la stessa ragazza Emily di Ronza. In questi due anni però le cose sono cambiate e la modenese Emily è diventata prima una youtuber e poi una Facebook star lavorando da sola nella sua pagina Emily D.

Dopo un periodo iniziale di lenta crescita ora i suoi video raggiungono le 5.000 visualizzazioni in pochi giorni, e con la sua nuova collana di micro-video su "cosa pensano le ragazze" sta spopolando. Per questo abbiamo voluto incontrare Emily, farci raccontare cosa succedeva nel backstage dei video di Francesco Sole e in generale nel mondo di Facebook e YouTube, dove oggi sempre più persone cercano di emergere, ma solo poche ce la fanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervista a Emily di Ronza: "Preferisco Emily D. e non la youtuber di Francesco Sole"

ModenaToday è in caricamento