Matrimonio modenese per Fabrizio Corona, l’annuncio di Silvia Provvedi

La coppia, insieme da tre anni e tornata da poco "in libertà", è pronta al fatidico sì: "Presto anche un figlio"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi presto sposi. L’annuncio è arrivato dalla compagna modenese dell’ex re dei paparazzi, da poco uscito dal carcere per scontare la restante condanna in un comunità di recupero.

"Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì, vogliamo avere presto anche un figlio", ha dichiarato in un'intervista al settimanale In Famiglia la componente del duo ‘Le Donatella’: "Ho avvertito - ha continuato - il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio".

Nulla di più sulla data del matrimonio, ma vista la solidità del rapporto, è lecito ipotizzare che non sarà poi così lontano.

La coppia sta insieme da tre anni, da quando nel 2015 Corona venne affidato ai servizi sociali presso la comunità di Don Mazzi. Dopo nove mesi di convivenza, l’ex re dei paparazzi venne nuovamente arrestato e nonostante la giovane età e la differenza anagrafica con il compagno, Silvia Provvedi ha sempre dimostrato una forza grandissima nell’affrontare una situazione così difficile.

E’ di qualche giorno fa la notizia del malore che ha colto Fabrizio Corona, costretto ad un breve ricovero in ospedale: “Non sta bene, mi sono spaventata moltissimo” aveva raccontato Silvia, sempre in prima linea quando si tratta di supportare il compagno con il quale, adesso sì che esaudisce il progetto più importante.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza di 22 anni muore dopo il trasporto dall'Ospedale di Sassuolo a Baggiovara, aperta indagine

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Persona muore bruciata all'interno di un'auto, giallo alla periferia di Modena

  • Scontro sulla Nazionale per Carpi, morto un automobilista

  • Da Milano a Modena per salvare una vita, un organo scortato dalla Municipale

  • Travolta lungo via Giardini, grave una 52enne soccorsa dall'eliambulanza

Torna su
ModenaToday è in caricamento